LE NOSTRE APP

  MY GREEN VISION

Sei cliente Centro Ottico EMMEDUE? Scarica l’utilissima app My GreenVision*
e approfitta di tutti i vantaggi!
L’APP ti consentirà di ordinare comodamente le tue lenti o gli accessori, senza bisogno di telefonare o venire di persona, verrai tempestivamente avvisato quando arriveranno in negozio. Inoltre avrai sempre un filo diretto con lo staff, per qualsiasi domanda, o informazione.

*L’uso dell’APP è a uso esclusivo dei clienti Centro Ottico EMMEDUE, passa in negozio per saperne di più!

  GREENVISION VIRTUAL TRY ON

Attraverso la tecnologia AR, rendiamo possibile l’’esperienza di prova virtuale degli occhiali proposti nei NOSTRI negozi.
Ora è possibile provare ad indossare i modelli delle nostre collezioni nei vari colori. Puoi sceglierli comodamente da casa prima di acquistarli in uno dei nostri punti vendita.
Personalizza la tua esperienza, crea simpatici screenshot e postali sulle tue pagine social.

  VEA

Presente e futuro: attraverso una accurata scansione del tuo viso, utilizziamo le tue misure biometriche per creare un occhiale perfetto per te.
Partendo dalla vasta gamma dei nostri prodotti, identifichiamo e ti facciamo visualizzare sullo schermo quelli che ti stanno meglio; scegli il modello che ti piace e poi potrai esprimere la tua creatività scegliendo i colori:
con V.E.A. sei tu il designer!

CREA IL TUO OCCHIALE, PERSONALE E UNICO:

  • EFFETTUA LA SCANSIONE: utilizzando la fotocamera del tuo smartphone, V.E.A. APP crea una accurata scansione del tuo volto.
  • PERSONALIZZA: scegli la forma e completala con i colori più adatti al tuo stile, grazie all’accurata riproduzione 3d del tuo viso, potrai vedere come ti stanno gli occhiali: sarà proprio come guardarsi allo specchio!
  • CONDIVIDI: conferma il modello, scegli i colori e, quando l’occhiale è pronto, recati al negozio associato più vicino a te per ritirarlo!
    Condividi il tuo occhiale biometrico, personalizzato ed unico sui social media e mostra a tutti il tuo stile!

INNOVAZIONE, DESIGN E PERSONALIZZAZIONE.

Il mondo cambia, adesso puoi cambiare il modo di scegliere i tuoi occhiali!

  GUARDA CHE BELLO

Un progetto educativo gratuito rivolto alla Scuola dell’Infanzia e alla Scuola Primaria, volto a sensibilizzare piccoli e grandi sui comportamenti corretti a tutela della corretta visione.

Lasciati accompagnare dalla simpatica mascotte SuperGeko: scopri come vedono gli animali e sperimenta come vede, in assenza di lenti correttive, chi ha problemi visivi.

Nell’app è possibile scoprire, ad esempio, come vedono gli animali: viene riprodotto il campo visivo di un gatto, una mosca, un’aquila e altro ancora. Oppure cosa significa vedere il mondo attraverso gli occhi di un miope, un daltonico, un ipermetrope e un astigmatico.
Questi giochi hanno anche il vantaggio di porre immediatamente in evidenza al bambino un suo possibile difetto della vista e sollecitare una visita specialistica da parte del genitore. Inoltre, attraverso i punti accumulati nel gioco, è possibile accedere a bonus e agevolazioni reperibili nei punti vendita.

WhatsApp chat