Occhiale da sole per uomo come sceglierlo Centro Ottico Emmedue

Scegliere il miglior occhiale da sole per donna, o per uomo, è sempre una sfida. Dopo esserci occupati della parte maschile, nell’articolo di oggi andremo ad approfondire i migliori criteri di scelta per la parte femminile.

Secondo alcuni nostri dati, la maggior parte delle donne percepisce come ideale l’occhiale maggiormente adatto al proprio viso, che ne esalti bellezza, colori e personalità.

La scelta dell’occhiale è qualcosa di puramente personale, e dev’essere svolta in modo il più possibile consapevole. Ecco perché, noi del Centro Ottico Emmedue offriamo a chiunque la possibilità di creare un occhiale interamente su misura, progettato mediante le caratteristiche biometriche del viso.

Questo grazie a V.E.A. Virtual Eyewear Assistant di Thema Optical, una tecnologia di alto livello che permette alla persona di ottenere il massimo risultati in termini di match viso-occhiali.

Vale la pena sottolineare che le informazioni contenute nelle prossime righe sono il risultato di anni di scienza, esperienza e innovazione tecnologica. Al Lab, qui a Spoleto, siamo soliti rendere l’innovazione ottica personalizzata, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Lascia che ti spieghi come.

Orientarsi negli store online

L’acquisto su internet sta assumendo – negli ultimi anni – un’importanza rilevante. Le persone acquistano sempre di più sugli store online. Essendo però l’occhiale da sole per donna, come accennato in precedenza, un oggetto strettamente personale, la scelta potrebbe essere più impegnativa, ma non proibitiva.

Tutto ruota attorno alla “Complexion”, ovvero il concetto relativo alle caratteristiche legate al viso, in termini di dettagli, forme e particolari.

Per esempio, in caso di visi rotondi, prevalgono montature marcate e che vadano a coprire interamente il volto. Al contrario, per un viso più triangolare, è lecito porre l’accento sulla zona occhi. In casi simili, una classica montatura a goccia potrebbe essere la soluzione vincente.

A guidare la scelta finale, poi, sono i desideri del cliente. Nel nostro store online è possibile trovare i brand più classici, al fianco di brand innovativi e tecnici.

Se, tuttavia, desideri avere un oggetto personalizzato al 100%, ho una sola cosa da dirti: ti aspetto nei nostri store, vieni a provare V.E.A.

Per chi può venire a Spoleto

Supponiamo che tu sia a Spoleto o nei dintorni, e che tu stia cercando l’occhiale da sole femminile perfetto. Un oggetto di design, in grado di soddisfare i tuoi desideri di unicità.

Noi, al Lab, abbiamo la miglior tecnologia, ideata per fornire soluzioni realmente personalizzate. Mi riferisco ovviamente a V.E.A. Virtual Eyewear Assistant di Thema Optical, esclusiva dei punti vendita di GreenVision.

Attraverso la realtà virtuale potrai provare differenti montature e tipologie di occhiale, per identificare quella che meglio rispetta la tua complexion. Come funziona?

  • Scansione dei parametri biometrici del viso;
  • Individuazione di una serie di occhiali che maggiormente si adattano al complesso volto-colori;
  • Scelta finale del modello personalizzato;
  • Creazione dell’occhiale finale ideale alle tue esigenze di immagine e comodità.

Durante l’intero procedimento, sarai affiancata da uno dei nostri esperti, che ti fornirà una approfondita consulenza d’immagine, per garantirti il massimo risultati in termini estetici.

L’innovazione tecnologica

Innovare, per noi del Centro Ottico Emmedue, significa fornire ai nostri clienti la miglior soluzione ai bisogni espressi, che siamo soliti ascoltare con straordinaria attenzione. Vieni a trovarci, vieni a trovare la migliore soluzione visiva per i tuoi bisogni. Guardiamo avanti, insieme.