Lenti ZEISS: maggior protezione per i tuoi occhi
Le lenti ZEISS, grazie ad una moderna tecnologia che ti esporrò in seguito, sono in grado di fornire la massima protezione da virus e batteri.
Se da un lato la pandemia ha colpito duramente, dall’altra ha reso le persone più attente e informate nei confronti delle potenziali minacce legate a microorganismi e germi. Come abbiamo visto in precedenza, i normali occhiali non rappresentano una reale protezione dalle minacce prima citate.
E, anzi, a causa del continuo contatto quotidiano, le lenti possono rappresentare una superficie facilmente contaminabile. L’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) consiglia di non toccarsi il viso data la possibile trasmissione del virus COVID-19 dalle mani a:
- Bocca;
- Naso;
- Occhi.
In uno scenario simile, risulta imprescindibile mantenere il massimo igiene, soprattutto per quanto riguarda le lenti. E qui entra in gioco ZEISS, che ha sperimentato e brevettato un metodo innovativo, in grado di fornire una protezione completa, più a lungo.
Igiene h24 per i tuoi occhiali
Per prevenire e fronteggiare problemi simili, ZEISS ha ideato un trattamento denominato ZEISS DuraVision AntiVirus Platinum UV, per lenti libere da virus e batteri. Il meccanismo difensivo si basa su un metallo raro spesso utilizzato in medicina per le sue proprietà curative: l’argento. Grazie a quest’ultimo, infatti, è possibile inattivare virus e batteri che vengono a contatto con le lenti. Come funziona?
Secondo gli esperti, l’argento viene depositato sulla superficie tramite processi specifici, rendendo il tutto antimicrobiomico. L’argento contenuto nel trattamento rilascia ioni d’argento che esercitano un’azione antivitale e antibatterica sulla superficie delle lenti.
Utilizzando le lenti ZEISS con DuraVision AntiVirus Platinum UV otterrai, quindi, i seguenti benefici:
- Igiene totale per una protezione massima (Trattamento antivirus e antibatterico);
- Occhiale resistente alle abrasioni e semplice da pulire;
- Maggior protezione UV rispetto ad una lente normale.